DERATTIZZAZIONI EFFICACI E SICURE

derattizzazione ratti e topi ascoli piceno
La ditta National Sanit di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno, effettua qualificati interventi di derattizzazione avvalendosi di personale specializzato con esperienza pluriennale nel settore.

Prima di ogni intervento, i nostri operatori effettuano un sopralluogo accurato, al fine di individuare le migliori tecniche da utilizzare in base al contesto e alla gravità dell’infestazione.  

Scopo principale della derattizzazione è l'eliminazione definitiva di ratti e topi, la cui infestazione o semplice presenza in abitazioni private, aziende, enti pubblici e locali commerciali, può arrecare gravi danni alle strutture e compromettere la salubrità degli ambienti a causa dei microrganismi pericolosi di cui questi roditori sono portatori.

La tempestività degli interventi evita conseguenze sulla salute dell'uomo e degli animali domestici che vivono negli ambienti infestati: gli operatori della National Sanit di Monteprandone consigliano i migliori prodotti e le tecniche più idonee da utilizzare per una derattizzazione efficace e definitiva. 

Come si effettua la derattizzazione

Per gli interventi di derattizzazione la National Sanit in provincia di Ascoli Piceno si avvale soprattutto dell’uso di esche ratticide: tali esche sono protette in appositi contenitori inaccessibili ai bambini o agli animali domestici, nel rispetto delle recenti normative in materia. 

L'intervento professionale di derattizzazione prevede tre fasi: 

  • attività di bonifica, volte ad igienizzare gli ambienti, pianificate con cadenza temporale;
  • installazione di erogatori d'esca / trappole collanti;
  • controllo e monitoraggio programmati, verifiche della salubrità e dell'igiene degli ambienti interessati. 

INTERVENTI E PRODOTTI CONFORMI ALLE NORMATIVE DI RIFERIMENTO

Tutti gli interventi ed i prodotti utilizzati dalla National Sanit sono conformi alle normative nazionali di riferimento. La nostra società è autorizzata ed iscritta all'elenco speciale della Camera di Commercio, nel rispetto dei requisiti previsti dalla Legge 82/94, attuata con il Dm 274/97.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Torna su